Operazione Imm.re in Vendita in Torino San Salvario

cellini 31 - San Salvario - TORINO (TO)

Rif. NUOVA RESIDENZA A POCHI PASSI DA CORSO MASSIMO D'AZEGLIO

0 €
Descrizione Immobile

VIA BENVENUTO CELLINI – La nuova Residenza, a poca distanza dal Centro di Torino , tra Via Madama Cristina e C.so Massimo D’Azeglio, in una zona dinamica e ricca di infrastrutture come i principali presidi ospedalieri, le università più importanti della città e a pochi passi dal Parco del Valentino, il tutto rappresenta un connubio tra comfort ed efficienza, un quartiere residenziale per giovani e famiglie.
All’interno della residenza, in consegna a primavera 2023, abbiamo pensato a 12 unità abitative luminose e silenziose atte a soddisfare ogni esigenza: dal bilocale adatto a single, giovani coppie, ma anche da investimento con un’ottima resa mensile, passando dal trilocale che può accogliere giovani famiglie alla ricerca di ambienti utili, funzionali e ludici. I quattro/cinque locali con tre arie, disposti su un unico piano riservati e confortevoli, offrono ambienti spaziosi dove vivere, ognuno dei quali dotata di spazio outdoor privato dove smart working e tempo libero possano convivere in armonia.
Infine, l’Attico o Villa sul tetto rapisce al primo sguardo: un grande e lussuoso appartamento con ampio soggiorno vetrato lungo il quale si snoda un immenso terrazzo con vista, uno spettacolo privato di suggestivi scorci sui tetti cittadini.
Le ampie aperture finestrate garantiranno una buona luminosità agli appartamenti che saranno rifiniti con materiali di pregio e dotati di tutti in confort, sia dal punto di vista tecnologico che di finiture.
La zona è raggiunta dai principali mezzi di trasporto, a metà tra la fermata della metropolitana “DANTE” e “CARDUCCI”, bus e tram che permettono di raggiungere con facilità ogni angolo di Torino.
Qualità, stile e ricercatezza: sono i criteri con i quali è stata progettata la nuova ristrutturazione di Via Benvenuto Cellini 31.
Scopri la Residenza, fissa un appuntamento chiamando lo 0116698760 oppure 3929354797.
Mail: dante@dimensionecasatorino.it

Dettagli Immobile
Riferimento Immobile: 
NUOVA RESIDENZA A POCHI PASSI DA CORSO MASSIMO D'AZEGLIO
Consegna: 
2023
Piano: 

su piani

Locali: 
0
N. Bagni: 
0
Caratteristiche Immobile
Ascensore: 
Nuova Costruzione: 
Stato Nuova Costruzione: 
Nuovo
N. Unità Immobiliari: 
12.00